giovedì 8 novembre 2007

Che Delirio!!!

Una mattina pazzesca! Non ridevo così a scuola da veramente così tanto tempo che ho davvero dimenticato l'ultima volta! Se ci penso mi viene ancora da ridere! Morto di sonno com'ero, poi, non ho capito più nulla. Sono uscito da scuola con la faccia salata dagli occhi in giu! E finchè fossimo stati solo noi ragazzi bene, tutto normale. Il problema è che era Massimo a sparare le cazzate più grandi(cioè il prof.)! E uno ad uno a giro rispondevamo alla battuta precedente. Tutto questo mentre lavoravamo! Ho rischiato di fare squagliare i fogli per le troppe lacrime... mi stava finendo male.
E dopo tutto questo, non va a finire la bombola del gas mentre stavamo cucinando per cena? NOOO!!! NON PUO' ESSERE!!! E così mi ritrovo a scrivere con poche orette di sonno sparse per la settimana e una fetta di pizza che non ho ancora toccato e che non so quale sapore abbia, dopo un bel paninazzo con l'insalata e la maionese... e 'sto pezzo di pizzetta che c'entra?! Certo che qui a Palermo si vede proprio di tutto... non vi racconto del pollo dell'altra sera perché sarebbe davvero troppo.
E poi scusate se non ci sono stato tutta la settimana (e mi scuso soprattutto con me stesso) ma era davvero l'ultima cosa che avevo il tempo di fare... Tante risate a tutti!
...e speriamo di passare un buon finesettimana...