venerdì 16 novembre 2007

A Nice Week

Ma se n'è andata un'altra settimana? No, non è vero... qui il tempo vola! Non ho il tempo di arrivare che già me ne devo tornare a Trapani! Ma insomma!
...Comunque settimana splendida, devo dire, qui a Palermo. Alle ormai consuete risate a scuola si sono aggiunte le prime uscite in giro per la città e in feste varie... Basta dire che in due giorni sono stato a una festa e due compleanni! 3X2! E ovviamente in giro per i vari locali mercoledì sera(peccato per la pioggia).
Quella che vedete qui a fianco è la prima classe della scuola di fumetto di Palermo, ovvero io e i miei compagni! Una botta di pazzi... Ve lo giuro, non ce n'è uno normale, nessuno escluso e me compreso(ovviamente). E i professori non scherzano... Di seguito invece le foto della festa e dei compleanni(due in uno, per fare prima). Pochi scatti a confronto con quelli totali, ma rendono l'idea. Sono delle foto in gif quindi per vederle dovete aprirle e aspettare qualche secondo per vedere ogni foto. Un po' di pazienza, su!
A proposito di scuola! Non sono andato avanti con le spiegazioni! Ho un bel po' di lavoro arretrato, a quanto pare... E anche di sonno arretrato(vi lascio immaginare quanto ho potuto dormire), e quindi... Buona Notte!!!
P.S.: Un consiglio: se volete spendere bene due orette, andatevi a vedere al cinema "Ratatouille"! E' micidiale!