giovedì 27 marzo 2008

Come Again

E' vero che chi non muore si rivede! Rieccomi qua, dopo un po' di mesi... contento Simone?
Mi è tornata improvvisamente voglia di scrivere qui, dopo che ho appena finito di colorare questo disegnino... mi piace, mi piace... sì, m'è venuto abbastanza bene, soddisfatto!
Sono io a Mondello ieri pomeriggio con gli occhiali di Ary e le bacchette che mi sono zaffato al ristorante cinese a pranzo...ih-ih! Sto cercando un stile che mi permette di disegnare velocemente per riuscire a raccontare come un pazzo!!! DevodisegnareDevodisegnareDevodisegnare!!! E chissà se ce la faccio a finire il fumetto per Lanciano... Eh no, mi sa di no... Pazienza. Niente anticipazioni per il momento; spero solo di completarla almeno per me, non come al solito che dico 'lo faccio!' e poi lascio le cose a metà. Devo mettermi sotto col lavoro! DevodisegnareDevodisegnareDevodisegnare!!! E poi ho anche dato l'ok per partire al campeggio in Toscana... pazzo... così chi disegna più quest'estate... Perchè sono così lento!!!

2 commenti:

Arianna e Giorgia ha detto...

LELEEEEEEEEX!!!!FINALMENTE VEDO IL TUO BLOG!!!E COME POTEVA MANCARE LA GRANDE REGINA E FUTURA DITTATRICE DEL MONDO??CMQ,FIGHI I MIEI OCCHIALI,SONO PROPRIO FOTOGENICI...^_^!!ERO CURIOSISSIMA DI SAPER COSA AVEVI PENSAT IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA,E...FORSE ERO TRA I POCHI CHE NON TI HANNO ODIATO ALL'INIZIO...VABBéééé...CI VEDIAMO LUNEDì AMICO LELEX,SPERIAMO CHE LE COSE VADANO PER IL MEGLIO (TU SAI COSA!!TIFO PER TEEEEEEE!!!)TI VI BI!!!

Bongo ha detto...

no, non sono contento!! è__é!! XD
cmq più lento di me, non credo ci sia qualcun altro....
sai perchè sei cosi lento? lo vuoi sapere? lo vuoi detto?....e io che ne so!! XD